
Consulenza nutrizionistica
Tutti noi abbiamo interesse a mantenere in buona salute ed in bellezza il nostro corpo o a prevenirne un eventuale invecchiamento, così come evitare cellulite ed aumenti o perdite di peso indesiderate. Offriamo, in sinergia, consulenze in Nutrigenetica, una nuova scienza alimentare, le quali basi fondano sull'assoluta personalizzazione.
* I tempi potrebbero variare per garantire una migliore qualità del servizio
A partire da €50.00
Circa 1 ora

L'Ariel54 Estetica, affiancata dalla dott.ssa Caterina Roffinello, biologa nutrizionista, esperta in Nutrigenetica, propone una serie di trattamenti per un effetto Anti-age e Reshape efficaci e personalizzati per raggiungere o riacquistare uno stato di pieno benessere psico-fisico.
Proponiamo dei pacchetti terapeutici a tutti coloro che pensano di vivere uno stato di stress o che si sentono fisicamente danneggiati dall'inevitabile ma fisiologico processo di invecchiamento, tramite la NUTRIGENETICA: scienza di ultima generazione, che si concentra sulla persona e sulle sue caratteristiche genetiche relazionandole all'alimentazione, al metabolismo, alle predisposizioni individuali ed all’ambiente in cui vive.
Uno studio approfondito, con il quale ci identifichiamo, rivela che l’IMC (indice di masssa corporea), è indicativo e sarebbe meglio accompagnare questo dato con quello di FORMA CORPOREA: BSI (body shape index).
Tale indice ci offre una visione significativa del nostro benessere, più esaustivo rispetto ai soli numeri espressi in kg della bilancia.
E’ importante stabilire se occorre una rieducazione alimentare perchè conoscere gli alimenti e mangiare in maniera corretta è indispensabile ma anche perchè la salute e la bellezza si conquistano e si conservano soprattutto a tavola, imparando a mangiar sano.
Uno stato di benessere organico, permette di raggiungere un aspetto ottimale limitando i danni ai tessuti sottocutanei ed aiuta a raggiungere risultati estetici visibili e duraturi. Durante la prima seduta la dott.ssa C. Roffinello discuterà, con una breve intervista, i vostri obbiettivi riguardo alla forma, al benessere, al ringiovanimento fisico e psichico e vi illustrerà i benefici che possono derivare dalla Nutrigenetica.
Il processo di Reshaping include un regime alimentare equilibrato con l’aiuto della nutrigenetica (utilizzo di NUTRACEUTICI); una giusta quantità di attività fisica ed un uso adeguato di creme (COSMECEUTICI), in grado di mantenere la pelle idratata ed elastica.